Utilizzo dei cookies

ParagonShop usa i cookies per poter configurare in modo ottimale e migliorare costantemente le sue pagine web. Continuando ad utilizzare il sito Internet fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies.

Volevamo farvi sapere che noi ci siamo. Continueremo a spedire gli ordini e a rispondere alle vostre richieste. Siamo al vostro fianco. Leggi le FAQ

La nostra risposta al Covid19

Posso ancora effettuare un ordine?

Sì, continuiamo ad accettare e a consegnare ordini regolarmente. I tempi di spedizione potrebbero variare in base all’emergenze nazionali e a nuove disposizioni governative. Altre informazioni sulle spedizioni saranno aggiornate regolarmente in fase di carrello. Vi invitiamo anche a consultare le pagine ufficiali dei nostri corrieri.

Quanto tempo ho per effettuare un reso?

Abbiamo prolungato i tempi per effettuare il reso a 30 giorni. Ricordiamo che i 30 decorreranno dal giorno in cui viene ricevuta la merce.

Il customer care è sempre attivo?

Si, il nostro supporto non si ferma. I nostri operatori continueranno a gestire le vostre richieste di qualsiasi genere (richieste di informazioni relative al prodotto, spedizioni, resi, rimborsi e sostituzioni) operando in piena sicurezza come previsto dai nuovi regolamenti governativi.

I negozi sono aperti?

I nostri negozi resteranno chiusi fino a nuove disposizioni governative.



Consegniamo in
2 giorni lavorativi
Reso entro 30 giorni lavorativi
dalla data di consegna
Sostituzione e reso
gratuito
Servizio di assistenza
+39 0423 432211
Iscriviti alla newsletter di Paragonshop.

Sarai sempre aggiornato sulle ultime collezioni e potrai accedere a promozioni speciali e sconti esclusivi..


L'interessato dichiara di aver preso visione e compreso l'informativa sulla privacy e acconsente al trattamento dei propri dati personali per le finalità ivi indicate.


Scopri i nostri marchi, calzature giovani e dinamiche.

   ;